Scopri il nuovo abbigliamento del Collegio Immacolata!

01a

Con l’occasione dei 120 anni dalla fondazione, il Collegio Immacolata non smette di innovare. Dopo il lancio della nuova offerta formativa con indirizzo internazionale, dopo i lavori di rifacimento della facciata dell’istituto, è possibile vivere l’appartenenza al Collegio Immacolata anche grazie alla nuova linea di abbigliamento.

Per chi

Abbiamo pensato a dei kit di abbigliamento per ogni fascia d’età. Ideali per lo sport, il tempo libero ma anche per andare a scuola.

Che tu sia genitore, alunno, ex-allievo o semplicemente nostro amico, potrai esprimerti con i colori del Collegio quando e dove vuoi.

Come ordinare i capi

Ordinare i capi d’abbigliamento è comodo e facile e potrai farlo direttamente da casa tua. Basta collegarti allo shop dedicato cliccando su immacolata.actionschool.it e vedere tutte le specifiche sui materiali.

Per ordinare l’abbigliamento c’è tempo fino al 23 settembre con consegna materiale presso la scuola entro il 13 Ottobre.

Prova il nuovo abbigliamento

Tutti i campioni per la verifica delle vestibilità sono disponibili per visione dal 18 fino al 23 settembre presso la hall della presidenza al primo piano, tutti i giorni dalle 8:30 –09:30 e dalle 13:00 alle 14:30 e dalle 16:00 alle 17:30.
Le famiglie saranno avvisate da una mail quando sarà possibile ritirare il proprio ordine presso la scuola.

02b

03c-1