GRAZIE!

Grazie per esserti iscritto alla newsletter del Collegio Immacolata.

x

Tutte le Notizie della Scuola

Inserisci la tua mail e iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità e proposte educative.

x

Open Day

Compila i campi qui sotto per prenotare la tua visita alla scuola.

Sono interessato a:
Scuola dell'Infanzia
Scuola Primaria
Scuola Secondaria di primo grado
Parteciperò all'Open Day in data:

Famiglia Salesiana COLLEGIO IMMACOLATA CONEGLIANO

congregazione_salesiana_don_bosco

L’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice “è parte viva della Famiglia salesiana che attualizza nella storia, in diverse forme, lo spirito e la missione di Don Bosco esprimendone la novità perenne.

Il Rettor Maggiore della Società di San Francesco di Sales (Salesiani di Don Bosco) come successore di Don Bosco – ne è l’animatore e il centro di unità”. (Cost. 3)

Don Bosco ha ispirato l’inizio di un vasto movimento di persone che in differenti modi lavorano a vantaggio della gioventù.

Egli stesso ha fondato non solo la Società di San Francesco di Sales, ma anche l’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice e l’Associazione dei Salesiani Cooperatori.

Includendo queste e altre istituzioni che hanno avuto origine in differenti parti del mondo, la Famiglia salesiana oggi comprende 30 gruppi ufficialmente riconosciuti che hanno un totale di 402.500 membri.

Questi gruppi vivono in comunione reciproca, condividono lo stesso spirito e con vocazioni specificatamente distinte, prolungano la missione che Don Bosco ha iniziato.

Il carisma di don Bosco continua a ispirare persone di buona volontà. Ci sono attualmente altri 27 gruppi, che chiedono di diventare membri della Famiglia salesiana.

Iscriviti alla Newsletter
per ricevere le informazioni e le news del collegio.