Tale procedura è valida solo per le iscrizioni alle prime classi della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado.
Per effettuare il rinnovo agli anni successivi, vai alla procedura di rinnovo iscrizione.
Se invece devi iscriverti ad una delle classi prime della nostra scuola, in questa pagina troverai tutte le informazioni.
Nuova iscrizione alla Scuola dell’Infanzia
Nuova iscrizione alla Scuola Primaria
Nuova iscrizione alla Scuola Secondaria di Primo Grado
Le famiglie per poter effettuare l’iscrizione dovranno passare in Segreteria dal 07 al 29 gennaio 2021 per consegnare tutta la documentazione allegata alla presente firmata e compilata in tutte le sue parti, unitamente alla fotocopia del libretto delle vaccinazioni:
Per completare l’iscrizione è inoltre necessario provvedere al versamento della 1^ rata di € 550,00 comprensiva della quota di iscrizione e kit abbigliamento, tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il 28 febbraio 2021 su:
BANCA DELLA MARCA filiale di Conegliano
cod. IBAN IT79 U070 8461620 008000 930979
con la seguente causale: 1^ rata e quota Iscrizione 2021-22 per l’alunno … (indicare nome e cognome) Scuola dell’Infanzia “San Giovanni Bosco”
L’orario della Segreteria è il seguente:
RICEVIMENTO SOLO SU APPUNTAMENTO da concordare telefonando o inviando una mail:
– dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 9.00
– venerdì anche nel pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 (segreteria e amministrazione)
Tutta la documentazione deve essere accuratamente letta, compilata e firmata da entrambi i genitori e riconsegnata in Segreteria (tassativamente entro il 29 gennaio 2021) unitamente alla copia del bonifico effettuato.
Raccomandandovi di controllare frequentemente gli aggiornamenti nel nostro sito (www.collegioimmacolata.it), vi ringraziamo per la collaborazione e ricordiamo che il personale di segreteria è disponibile per informazioni, chiarimenti e supporto, attraverso i seguenti canali:
Le famiglie per poter effettuare l’iscrizione – solo con procedura on line – devono:
Il codice identificativo della nostra Scuola Primaria è il seguente: TV1E01600N
Nella sezione TEMPI SCUOLA deve essere selezionata con priorità 1 la scelta “30 ore settimanali”.
Nella sezione ULTERIORI INFORMAZIONI segnare con una crocetta il percorso scolastico desiderato:
1 – Internazionale / 2 – Espressivo-Musicale) già indicato nella pre-iscrizione.
Completata l’iscrizione on-line, si deve provvedere al versamento della 1^ rata di € 650,00 comprensiva della quota di iscrizione, kit abbigliamento e diario, tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il 28 febbraio 2021 su:
BANCA DELLA MARCA filiale di Conegliano
cod. IBAN IT79 U070 8461620 008000 930979
con la seguente causale: 1^ rata e quota Iscrizione 2020-21 per l’alunno … (indicare nome e cognome) Classe 1^ Scuola Primaria “Immacolata”
Una volta effettuata l’iscrizione on-line dovrete recarvi presso la Segreteria entro il 29 gennaio 2021 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 9.00 – venerdì anche nel pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00) portando con voi i seguenti documenti:
Raccomandandovi di controllare frequentemente gli aggiornamenti nel nostro sito (www.collegioimmacolata.it), vi ringraziamo per la collaborazione e ricordiamo che il personale di segreteria è disponibile per informazioni, chiarimenti e supporto, attraverso i seguenti canali:
Le famiglie per poter effettuare l’iscrizione – solo con procedura on line – devono:
Il codice identificativo della nostra Scuola Sec. di I Grado è il seguente: TV1M002001
Nella sezione TEMPI SCUOLA deve essere selezionata con priorità 1 la scelta “30 ore settimanali”. Nei Progetti è poi precisato che il tempo scuola settimanale sarà di 34 noduli.
Nella sezione ULTERIORI INFORMAZIONI indicare con una crocetta il Progetto scolastico desiderato (Internazionale / Scientifico-Musicale / Sportivo-Ambientale). Il progetto sarà attivato con almeno 20 alunni iscritti; nel caso in cui il progetto scelto non potesse essere attivato, la famiglia sarà ricontattata per poter effettuare una seconda scelta o essere libera di iscrivere l’alunno/a ad altra scuola.
Completata l’iscrizione on-line, si deve provvedere al versamento della 1^ rata di € 750,00 comprensiva della quota di iscrizione, kit abbigliamento e diario, tramite bonifico bancario da effettuarsi entro il 28 febbraio 2021 su:
BANCA DELLA MARCA filiale di Conegliano
cod. IBAN IT79 U070 8461620 008000 930979
con la seguente causale: 1^ rata e quota Iscrizione 2020-21 per l’alunno … (indicare nome e cognome) Classe 1^ Scuola Secondaria di I Grado “Immacolata”
Una volta effettuata l’iscrizione on-line dovrete recarvi presso la Segreteria entro il 28 febbraio 2021 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 9.00 – venerdì anche nel pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00) portando con voi i seguenti documenti:
Raccomandandovi di controllare frequentemente gli aggiornamenti nel nostro sito (www.collegioimmacolata.it), vi ringraziamo per la collaborazione e ricordiamo che il personale di segreteria è disponibile per informazioni, chiarimenti e supporto, attraverso i seguenti canali:
Il tempo di Avvento ci prepara alla Festa del Natale, che tutti aspettiamo con grande Speranza. Desideriamo la…
Abbiamo ricevuto i risultati delle prove INVALSI 2024: i nostri studenti hanno superato i test con risultati eccellenti! …
Qual è il vero compito di un genitore oggi? È giusto fare tutto il possibile per rispondere alle…