AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Si riportano qui di seguito i dati e i documenti inerenti all'attività di pubblico interesse svolti dall’Ente Gestore, utili all’assolvimento degli obblighi in materia di trasparenza e pubblicità di cui al D.lgs. 14 marzo 2013 n. 33 e successive integrazioni e modifiche legislative (tra le quali in particolare il D.lgs. n. 97/2016). Si informa inoltre che l’Ente Gestore adotta il modello di organizzazione e gestione ex d.lgs 231/2001 e si è dotato di un Organismo di Vigilanza.

WHISTLEBLOWING – SEGNALAZIONE ILLECITI

In ottemperanza alla normativa vigente (D.Lgs. 10 marzo 2023 n. 24, adottato in attuazione della Direttiva UE 2019/1937), informiamo il personale dipendente dell’Ente Gestore che è attiva una procedura per il c.d. whistleblowing visualizzabile al link seguente e finalizzata alla segnalazione di illeciti o irregolarità di cui si sia venuti a conoscenza in ragione del rapporto di lavoro.

CD di verifica e programmazione

Consiglio di Istituto

Saluto e ringraziamento famiglie e studenti classi 5^

Consegna schede di valutazione e certificati delle competenze