La Nostra Scuola è sicura e protetta.

COLLEGIO IMMACOLATA CONEGLIANO

Al fine di garantire la corretta frequenza scolastica all’A.S. 2020/2021 nel rispetto della salute di ogni singolo allievo, delle famiglie e di tutti personale che giornalieramente frequenta i nostri ambienti  in un periodo di forte emergenza sanitaria Covid19, il Collegio Immacolata si è dotato di tutti i protocolli previsti dal Ministero della Sanità e dai protocolli specifici della Regione Veneto.

Di seguito potete trovare tutti i materiali per la ripartenza e per il rientro a scuola in sicurezza: le varie disposizioni, attenzioni, e limitazioni che sono previste e approvate dal Consiglio d’Istituto del Collegio Immacolata e che devono essere tassativamente rispettate per poter accedere ai locali dell’istituto.

Festa delle famiglie

Martedì
Avvio ufficiale dell'anno scolastico. Celebrazione con tutta la scuola e affidamento agli Angeli

Consigli di classe per programmazione