Convegno educativo “Bambini digitali, genitori analogici”

Un’appuntamento educativo da non perdere per mettere a fuoco la questione “bambini Digitali” e l’utilizzo della tecnologia in rapporto all’educazione figli.
Lunedì 10 ottobre presso il Teatro Toniolo di Conegliano, i nidi e le scuole dell’infanzia aderenti alla FISM di Treviso propongono una conferenza dal titolo “Bambini digitali, genitori analogici: rischi ed opportunità nel passaggio intergenerazionale all’era del digitale”.
Relatore della serata sarà il Prof. Ezio Aceti, psicologo esperto in psicologia dell’età evolutiva e mediatore familiare, consulente psicopedagogico del Comune di Milano e di diversi enti ed istituzioni.
Per partecipare alla conferenza è necessario iscriversi entro il 4 ottobre presso la segreteria della Scuola dell’Infanzia.

Clicca qui e scarica la locandina dell’evento.