Iscriviti ai laboratori e al doposcuola!

È finalmente possibile iscriversi a tutte le attività pomeridiane che il Collegio Immacolata ha in programma per questo nuovo anno scolastico. Il Doposcuola e i laboratori sono occasioni di crescita per bambini e ragazzi in un ambiente sicuro e stimolante.

I moduli vanno scaricati, debitamente compilati in ogni loro parte e consegnati presso l’amministrazione della scuola. È possibile iscriversi dal 13 al 16 settembre fino ad esaurimento posti.

Scarica qui di seguito i moduli:

Prolungamento Infanzia e Doposcuola

Laboratori extrascolastici

Ricordiamo che gli uffici dell’amministrazione sono aperti il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì  dalle ore 8.00 alle ore 10.30 e il martedì solo nel pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Sono inoltre disponibili anche i moduli per l’iscrizione all’Oratorio da consegnare presso le strutture dello stesso: