Vesti Collegio Immacolata

È arrivato il momento di preparare il guardaroba targato “Collegio Immacolata” in vista del prossimo anno scolastico! Con l’occasione vogliamo ricordarvi il nostro dress code, ossia i criteri di utilizzo dell’abbigliamento ufficiale.

Ti presentiamo il nostro dress code

L’abbigliamento ufficiale, per tutti gli alunni, richiesto nelle occasioni ufficiali, nelle feste d’istituto, manifestazioni sportive, visite guidate e uscite è composto da:

• Felpa blu
  • Polo bianca
  • Pantaloni grigi

Tutto recante il logo della scuola.

Durante i giorni scolastici ordinari invece, è possibile vestire con:

• polo o maglietta bianca (manica lunga o corta)
  • pantaloni grigi o blu jeans
  • felpa blu

Con o senza logo.

Nei giorni molto caldi sono ammessi pantaloni al ginocchio grigi o blu.

Da cosa è composto il kit ufficiale ?

Il KIT per la Scuola dell’Infanzia è composto da:

• felpa girocollo
  • polo manica corta
  • pantalone grigio

Il KIT per la Scuola Primaria e per la Scuola Secondaria di Primo Grado è composto da:

• felpa zip con cappuccio
  • polo manica corta
  • pantalone grigio

Ordina il kit ufficiale

KIT ufficiale (il primo è già incluso nella retta; c’è solo costo di spedizione a casa a carico della famiglia) è ordinabile sul nostro shop on-line cliccando qui.

Entro il 31 maggio andrà ritirato dai genitori in segreteria il codice KIT base (che annullerà il costo del KIT base dell’abbigliamento ufficiale).

• A giugno inserire il CODICE nella casella CODICE SCONTO del “carrello acquisti”
  • È necessario mettere nome dell’alunno su ogni capo (personalizzabile anche con semplice etichetta nascosta)
  • Capi ordinabili (con KIT gratuito) fino al 30 giugno

Le prove

Dal 3 al 7 giugno, dalle ore 8.00 alle ore 9.30 e dalle ore 13.00 alle ore 15.30 sarà possibile visionare e provare capi e taglie dell’abbigliamento scolastico ufficiale (invernale e primaverile) nell’androne sopra la portineria.

Altri scaglioni di ordini

Ecco qui di seguito gli altri scaglioni di ordini previsti.

Entro 22 settembre (spedizioni dal 21 ottobre)

Entro 19 gennaio (spedizioni dal 17 febbraio)