È Tempo di OpenDAY al Collegio Immacolata

SAVE THE DATE della  appuntamenti con la Scuola Aperta per conoscere la nostra Offerta Formativa per A.S. 2020/21. Si tratterà di momenti privilegiati per entrare in contatto con i nostri docenti, con i nostri alunni, con i genitori degli alunni che già frequentano la nostra scuola, con il nostro personale e con le nostre suore Figlie di Maria Ausiliatrice – Salesiane di Don Bosco.
  • SABATO 26 OTTOBRE 2019, dalle ore 16:30 alle ore 18:30;
  • SABATO 23 NOVEMBRE 2019, dalle ore 17:00 alle ore 18:30;
  • SABATO 07 DICEMBRE 2019, dalle ore 17:00 alle ore 18:30;
  • SABATO 11 GENNAIO 2020, dalle ore 17:00 alle ore 18:30.

Durante gli Open Day saranno presentati i differenti progetti che la nostra scuola offre, illustrando plus e particolarità che fanno del Collegio Immacolata la scuola internazionale di Conegliano. Sarà inoltre possibile visitare l’istituto attraverso delle visite guidate, in italiano o in lingua straniera, a cura degli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado.

Vi aspettiamo!

Scarica la presentazione della Scuola dell’Infanzia

Scarica la presentazione della Scuola Primaria

Scarica la presentazione della Scuola Secondaria Primo Grado