Premi ed eccellenze non solo a Scuola

Pare davvero bello, e quanto mai pieno di ottimismo e speranza, segnalare 3 splendidi esempi di impegno e riconoscimento. Tre dei nostri studenti della Scuola secondaria di I grado “Immacolata” recentemente hanno vinto dei premi raggiunti in prove e contesti differenti.

Anna Dal Bò, studentessa classe 2 B

Anna Dal BòVincitrice tra i premi della selezione per la miglior copertina del Diario scolastico 2021/21. Complimenti Anna, la tua creatività e capacità grafico comunicativa ci accompagneranno per tutto il prossimo anno scolastico!


Benedetto Angeli, studente classe 2 B

Benedetto AngeliTra i Vincitori dei premi “MIGLIORE DELLA SCUOLA” per la Sezione Copertina del concorso “Libernauta Junior” . Si è distinto tra i 1241 partecipanti, con il riconoscimento del Comune di Conegliano, durante la cerimonia di premiazione del 27 aprile u.s. Bravo Benedetto! La tua copertina spiccherà come il nuovo sigillo di un libro per molti altri ragazzi. Siamo sicuri che molti lo leggeranno anche grazie alla tua interpretazione.

Vittoria Aversa, studentessa classe 3 B.

Vittoria AversaCampionessa ma campionessa per davvero! Secondo posto all’Ice Team San Vendemiano grazie a Vittoria Aversa al Trofeo delle Regioni. Una prestazione straordinaria che l’ha portata ad ottenere un prezioso secondo posto dandole diritto alla fascia Nazionale Gold.

Vi vogliamo sempre così, mai lasciare i propri sogni e sempre con impegno e ottimismo, che la vita vi riservi davvero ancora grandi soddisfazioni, premi e felici sorprese, siete un bell’esempio anche per la nostra Scuola.

La Coordinatrice e la Comunità educante del Collegio Immacolata 

  

Condividi l'articolo: