Apertura Prenotazioni Abbigliamento Scolastico 2021/22

Proseguiamo anche quest’anno con la proposta di abbigliamento scolastico ufficiale del nostro Collegio. Il portale a noi dedicato rimane:  immacolata store online

Il termine per ordinare i capi è fissato al 30 giugno 2020. La consegna avverrà a partire dalla prima settimana di settembre direttamente a casa vostra, selezionando il corriere espresso. il nostro fornitore rimane a disposizione per ogni problematica annessa e connessa agli ordini.

I kit obbligatori e gratuiti con il codice consegnato all’atto di iscrizione comprendono i seguenti materiali divisi per scuola:

Scuola dell’infanzia – Felpa girocollo tuta , polo manica corta e pantalone lungo tuta.

kit_infanzia

Primaria & Secondaria di Primo Grado – Felpa cappuccio, polo manica corta e pantaloni lungo tuta.

kid_primaria_secondaria

Tutti gli altri materiali, sono disponibili, personalizzabili ed ordinabili nel medesimo ordine, nel carrello finale basterà corrispondere solo la differenza. Polo manica lunga, pantaloncini corti, cappellino e sacca sono coordinati alla proposta e completano l’abbigliamento in modo pratico e funzionale alla vita della scuola e alle attività negli spazi esterni. Nella certezza che godremo ancora del sole e delle gite fuori porta.

Data la particolare situazione in cui stiamo vivendo non ci è possibile far provare il campionario a scuola, per questo trovate qui di seguito ed all’interno del sito alcuni video tutorial su come misurare i capi dei vostri bambini e ragazzi in modo semplice e veloce.

Come di consueto puntiamo alla qualità dei prodotti scelti, una buona vestibilità unita ad un design moderno e accattivante aiuterà i nostri studenti a sentirsi sempre più parte della grande famiglia del “Collegio Immacolata”.