Ciao Alberica
Gentili Genitori,
giovedì 9 gennaio Alberica è diventata l’ANGELO PIÙ BELLO CHE IL CIELO POTESSE DESIDERARE. Ci ha voluto bene e ci ha donato amore e felicità.
È mancata all’affetto dei suoi cari presso l’ospedale “Bambin Gesù” di Roma.
I funerali saranno celebrati il giorno 11 Gennaio 2025 alle ore 15.00 presso la Chiesa San Silvestro Papa in Costa (Conegliano), al termine dei quali Alberica sarà trasportata per la tumulazione presso il Cimitero di Conegliano.
Ti ringraziamo Alberica per quello che ci hai insegnato, ti vogliamo bene, cresceremo tutti con il tuo sorriso ed il tuo coraggio.
Ringraziamo la tua mamma e il tuo papà per averci concesso la gioia di conoscerti e di stare con te.
Vi abbracciamo con l’affetto di famiglia, siamo con voi, ora e sempre.
Dio che ara il grande campo dell’Universo saprà trarre solo spighe di stelle dai tuoi passi in questa terra, Alberica.
Tutta la nostra Comunità Educante si troverà martedì 14 gennaio alle ore 16.00 nella Chiesa del Collegio Immacolata per la recita del Santo Rosario.
L’incontro è aperto a tutti, alunni, docenti, famiglie e a quanti conoscono Alberica.
I genitori della sez. Primavera e della Scuola dell’Infanzia, che desiderano partecipare, possono lasciare i bambini a scuola per il servizio di tempo prolungato dell’Infanzia.
Preghiera e silenzio. Tanto silenzio.
Perché possa parlare il cuore.
Grazie mamma Maria Sole e papà Angelo per averci regalato la gioia di conoscere Alberica.
Le abbiamo voluto bene, è stata per noi e per i nostri bambini un dono grande e speciale.
Ora, dal cielo, piccolo Angelo, continuerà a dare luce e Speranza al nostro cammino.
Lo crediamo.
La Famiglia comunicherà, per tramite della Scuola, gli estremi bancari per una eventuale donazione a
supporto della ricerca medica e scientifica a favore dell’Ospedale “Bambin Gesù” di Roma (equipe Dr.
Locatelli).
La Direzione e tutta la Comunità Educante



