Nuovi orari del Collegio per emergenza covid19

Il Collegio Immacolata al fine di prevenire e limitare i contatti da Covid19 e preservare il benessere e la salute personale dipendente e ausiliario, ha deciso di utilizzare le procedure di smartworking.
Per questo da martedì 17 marzo 2020, e fino a nuove disposizioni inerenti lo stato di emergenza, gli orari di reperibilità delle segretarie amministrativa e didattica, che lavoreranno in smartworking, sono i seguenti:
ORARI Segreteria didattica
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 tramite mail a segreteriasc@collegioimmacolata.it. Solo per necessità urgenti, chiamare il numero 346 6498925 nelle stesse giornate e fasce orarie di reperibilità.
ORARI Segreteria amministrativa
Potrete contattare gli uffici martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 tramite mail a amministrazionesc@collegioimmacolata.it.
Lunedì 16 marzo entrambe le segreterie saranno chiuse per permettere la preparazione della strumentazione per il lavoro a distanza.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Direzione