Nuovi orari del Collegio per emergenza covid19

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Il Collegio Immacolata al fine di prevenire e limitare i contatti da Covid19 e preservare il benessere e la salute  personale dipendente e ausiliario, ha deciso di utilizzare le procedure di smartworking.
Per questo da martedì 17 marzo 2020, e fino a nuove disposizioni inerenti lo stato di emergenza, gli orari di reperibilità delle segretarie amministrativa e didattica, che lavoreranno in smartworking, sono i seguenti:

ORARI Segreteria didattica

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 tramite mail a segreteriasc@collegioimmacolata.it. Solo per necessità urgenti, chiamare il numero 346 6498925 nelle stesse giornate e fasce orarie di reperibilità.

ORARI Segreteria amministrativa

Potrete contattare gli uffici martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 tramite mail a amministrazionesc@collegioimmacolata.it.

 

Lunedì 16 marzo entrambe le segreterie saranno chiuse per permettere la preparazione della strumentazione per il lavoro a distanza.

 

Si ringrazia per la collaborazione.
La Direzione

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